Progetti

Il bello dell’Australia

 

Nel 2012 il mastro stuccatore esperto Mark Stocks è emigrato in Australia. Durante la sua esperienza presso Stevensons of Norwich, la principale azienda del Regno Unito specializzata nella produzione di materiali Jesmonite, Mark si era particolarmente distinto nella tecnica di colata. In mancanza di un mercato Jesmonite nella regione dell’Australia, abbiamo deciso di percorrere questa strada senza particolari aspettative in termini di crescita da entrambe le parti, puntando sull’avvio del nostro principale canale di distribuzione in tale area capitanato da Mark.

L’esperienza, la perseveranza e le competenze di Mark hanno trasformato la sua nuova azienda nel più importante punto di riferimento per l’esportazione dei nostri prodotti in questo mercato. I materiali Jesmonite sono stati presentati a clienti di altissimo profilo del calibro di Westfield Corporation, uno dei principali sviluppatori al mondo di centri commerciali.

Jesmonite è estremamente fiera di avere l’opportunità di collaborare con Mark e di sostenerlo insieme al suo team che, come potete vedere dalle immagini (di cui una raffigurante il maestro al lavoro) hanno fatto grandi cose con i nostri materiali.

“L’ingresso di Jesmonite nel mercato australiano ha rappresentato per noi una straordinaria opportunità... questi materiali ci consentiranno di arrivare molto lontano”.

Mark Stocks Jesmonite Australasia
...Questi materiali ci consentiranno di arrivare molto lontano.”