Progetti

Holborn Gate

2016 
Cliente Land Securities Architetto Buckley Gray Yeoman Costruttore Simplicity Abutments

Holborn Gate è uno spazio commerciale adibito a uffici risalente agli anni ‘60 la cui ristrutturazione ha puntato a dare maggiore rilievo e visibilità al complesso nel quartiere di High Holborn. Jesmonite AC730 rappresenta il materiale eletto dagli architetti per la realizzazione di pannelli di rivestimento leggeri sia interni che esterni. Per i pannelli di rivestimento scanalati, concepiti allo scopo di creare una fascia continua lungo l’intera facciata esterna dell’edificio, è stato utilizzato il colore personalizzato AC730 bianco puro.

Per i pannelli a muro scanalati distribuiti internamente lungo i sette piani dell’edificio è stata utilizzata anche la pietra Portland AC730 che, grazie alla bassa permeabilità e ai ridotti livelli di ritiro, consente di creare strutture leggere di qualsiasi dimensione con texture superficiali personalizzate e dai dettagli raffinati.

Sia i pannelli interni che quelli esterni realizzati con AC730 sono stati trattati con il sealer Jesmonite Flexiguard, che garantisce una maggiore durata nel tempo dei materiali e previene l’accumulo di sporcizia e la proliferazione di muffe.

Prodotto utilizzato
  • Jesmonite AC730

“L’elevata versatilità di taglio di Jesmonite AC730 ci ha consentito di avviare e di farci promotori di progetti estremamente ambiziosi. AC730 rappresenta la soluzione ideale per la creazione di pannelli leggeri in grado di garantire finiture decorative consistenti per le superfici.”

Rob Shand Simplicity Abutments
L’ELEVATA VERSATILITÀ DI TAGLIO DI JESMONITE AC730 CI HA CONSENTITO DI AVVIARE E DI FARCI PROMOTORI DI PROGETTI ESTREMAMENTE AMBIZIOSI.