Chi siamo

Chi siamo

L’innovazione e la soluzione ai problemi rappresentano il cuore della nostra attività. Il nostro impegno quotidiano ci consente di fare la differenza nel settore delle tecnologie dei materiali.

Soluzioni ai problemi

Jesmonite è nata nel Regno Unito nel 1984 è stato grazie a Peter Hawkins, una figura di spicco all’interno dell’azienda, che riveste attualmente il ruolo di direttore del reparto tecnico e di sviluppo. Il composto originario era un sistema acrilico a base di gesso modificato, ancora oggi disponibile sul mercato. Rappresentava un’alternativa valida alla vetroresina e un’alternativa più leggera rispetto ai sistemi cementizi tradizionali.

La nostra continua innovazione e capacità di risolvere i vostri problemi si sono tradotte nella creazione di quella che all’inizio era semplicemente una gamma e che oggi rappresenta una grande famiglia di materiali destinati a una miriade di applicazioni.

Innovazione

Il nostro impegno quotidiano, che punta sulla continua innovazione, si basa su un attento studio di un ampio portafoglio di materiali in grado di fornire soluzioni pratiche a problemi reali legati, ad esempio, alla sicurezza e alla qualità estetica delle tecnologie esistenti.

Per soddisfare e persino superare le aspettative dei nostri clienti, siamo soliti avvalerci costantemente della loro collaborazione che ci fornisce la giusta ispirazione per progettare e formulare materiali all’interno dei nostri stabilimenti, nonché a mettere in pratica la nostra straordinaria esperienza durante la fase di sviluppo.